sabato 26 maggio 2012

Cioccolato plastico


Oggi sperimentiamo il cioccolato plastico.
Deliziosa alternativa alla pasta di zucchero, soprattutto nel caso in cui dobbiate utilizzarla per un soggetto dal colore marrone.
Io la utilizzerò in questa occasione per creare la torta "Barretta Kinder" per Luca che ama mangiarne in quantità industriali!!
Non userò il pan di Spagna all'interno perchè voglio renderla simile al sapore originale.
Per l'esterno ho quindi preparato il cioccolato al latte plastico, unendo del cioccolato al latte sciolto a una parte di glucosio.
Per l'interno invece ho deciso di riprendere il bianco delle famose barrette con della Satin Ice bianca.
Ho dato la forma alla barretta con uno dei miei magici attrezzi per il modelling e la torta è pronta!!
Ora non resta che aspettare i commenti di domani del festeggiato...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...